Blog
Il Reiki nella Vita di Tutti i Giorni!
15 / 11 / 2011
di Laura Annarella in Reiki, Usui, Benessere, Corsi, Mente

Desidero parlare in questo mio intervento di come un corso di Reiki può aiutarci nel quotidiano.usui3

Leggi il Seguito
Nuovo Modo di Meditare
5 / 10 / 2011
di Laura Annarella in Benessere, Mente, Emozioni, Suoni, Visualizzazioni

Desidero fare un piccolo dono a chi mi legge un magnifico filmato di Michele Botticelli che ci fa viaggiare attraverso l’Universo con spettacolari immagini della Nasa e con un suggestivo sottofondo musicale creato con brani di Beethoven.

Leggi il Seguito
Il Sistema dei Chakra negli Animali
25 / 09 / 2011
di Laura Annarella in Reiki, Usui, Cane, Trattamenti, Massaggio, Chakra

chakrapet Gli animali hanno 8 chakra maggiori, 21 minori e 6 chakra chiamati Bud chakra. Accanto ai sette chakra principali, che gli animali condividono con gli esseri umani (Corona, Terzo Occhio, gola, cuore, plesso solare, sacrale-sessuale e basale-radice), c'è un altro chakra principale che hanno solo gli animali, si chiama il chakra brachiale o key chakra (chakra Chiave) Questo chakra è stato scoperto da Margrit Coates.

Leggi il Seguito
Reiki e Ayurveda: olii per il massaggio del viso
24 / 09 / 2011

olimassaggiovisoL’olio oltre a nutrire profondamente la nostra pelle la protegge da agenti esterni, possiamo inoltre considerarlo anche un veicolo ideale per i composti di erbe e per gli oli essenziali.
Nel massaggio ayurvedico la preparazione di un olio prevede una profonda conoscenza della costituzione doshica della persona per meglio veicolare i nutrienti di cui ha bisogno.

Leggi il Seguito
Gli Oli Ayurvedici
16 / 09 / 2011

oliayurvediciGli Oli Ayurvedici sono usati in India come una terapia medica da migliaia di anni. La regione del Kerala, a sud dell'India, è famosa per la sua esperienza nella preparazione e nell'uso, attraverso il massaggio, di oli ayurvedici.

Leggi il Seguito
IMPORTANTE VIDEO: Reiki in un Ospedale Spagnolo sui Malati di Cancro
9 / 09 / 2011
di Laura Annarella in Reiki, Scoperte Scientifiche, Medicina

Desidero condividere con tutti voi questo video che dimostra la grande apertura di molti paesi nel mondo, nel caso specifico della Spagna, a questa magnifica disciplina: Il Reiki.

Leggi il Seguito
La Mente del Cane
9 / 09 / 2011
di Laura Annarella in Reiki, Cane, Discipline Bionaturali, Corsi

reican5Il cervello del cane, come quello umano, immagazzina le informazioni che giungono dal mondo esterno, principalmente attraverso i sensi, e le elabora, in base ad una predisposizione genetica, ma soprattutto in base al vissuto emozionale ed alle esperienze fatte, di conseguenza un cane trattato con amore e rispetto sarà diverso caratterialmente da un cane maltrattato.

Leggi il Seguito